Gentile Utente,

come certamente saprà, l’attuale e imprevedibile emergenza epidemiologica da COVID-19 ha comportato, da parte delle Autorità competenti, l’adozione di misure urgenti al fine contrastarne la diffusione, tra le quali la sospensione di tutte le manifestazioni e attività a carattere ludico-sportivo programmate sul territorio nazionale (sospensione disposta dal D.L. 23 febbraio 2020, dal D.P.C.M. 8 marzo 2020 e dal D.P.C.M. 9 marzo 2020).

Al fine garantire ai Vostri figli la possibilità di vivere anche quest’anno un’esperienza indimenticabile all’insegna del tennis, dello sport in generale e dell’amicizia, la Federazione Italiana Tennis – certa di una imminente ripresa delle attività ludico-sportive nel nostro paese – ha deciso di posticipare alla data del 5 luglio 2020 l’apertura dei Centri Federali Estivi per l’anno 2020.

Pertanto, ai sensi dell’art. 2.1 del “Regolamento dei Centri Estivi della Federazione Italiana Tennis per l’anno 2020” (rinvenibile qui), comunichiamo che le nuove date di inizio dei raduni dei Centri Federali Estivi del Brallo, di Castel di Sangro, di Serramazzoni, di Bardonecchia, di Paderno del Grappa e di Scoglitti sono consultabili all’interno dei relativi programmi rinvenibili sul sito dei Centri Federali Estivi alla pagina www.fitcentriestivi.it/modulistica, oppure consultabili sulla pagina https://www.fitcentriestivi.it/calendario-quote/

Con l’augurio che questa comunicazione La trovi bene, Le porgiamo cordiali saluti.

Condividi questo post su: