Centro Estivo Trabia

Trabia (Palermo)

Trabia

Il confort di un villaggio turistico e la magia di un Centro Estivo FIT. Trabia è un Centro unico nel suo genere, per posizione e struttura. L’affaccio sul mare è mozzafiato e l’animazione del Torre Artale Hotel Residence è complementare all’organizzazione del Centro FIT.

La posizione geografica, a pochi chilometri da Palermo, rende Trabia punto di riferimento per chi sceglie una vacanza di tennis nel Sud dell’Italia. Nel 2019 il secondo anno di vita del Centro.  Sono 8 i campi da tennis in cui si svolge l’attività tennistica tra veloce e sintetico. Campi che sono stati rinnovati un anno fa per soddisfare gli standard richiesti dalla FIT per i suoi ragazzi. La struttura sorge all’interno di una antica tenuta nobiliare del ‘700, ristrutturata nel 2012, e i ragazzi saranno ospitati in camere da 3 o 4 posti letto con servizi privati.

La piscina olimpionica da 50 metri è una delle grandi attrazioni del Centro, che può beneficiare anche delle altre strutture del villaggio: minigolf, calcio a 5, maneggio, beach tennis, campo polivalente.

Le Foto di Trabia

Il team di Trabia

Fabio Scionti

Programmatore Organizzativo

Paolo Girella

Direttore Tecnico

Germano Di Mauro

Direttore Tecnico

Come Arrivare

Centro Estivo FIT di  Trabia
c/oTORRE ARTALE HOTEL & RESORT – LOC. CONTRADA SANT’ONOFRIO, 1 90019 Trabia (PA)
Email: trabia@fitservizi.it

Telefono: 329/6916473 (attivo solo nei periodi di apertura del centro)

Il centro dista 30 km da palermo, 190 km da Messina e 195 km da Catania.

le strade piu’ agevoli sono:

da Palermo E90 uscit Trabia

da Messina SS113 uscita Trabia

da Catania A19 uscita Trabia

Mappa