Centro Estivo Serramazzoni

Serramazzoni (Modena)

Serramazzoni

Serramazzoni è un punto fermo dell’estate FIT nel cuore del Centro-Italia. A circa 15 minuti di auto da Modena, da oltre 40 anni è una istituzione con i suoi campi e la sua struttura alberghiera annessa. Una vacanza in cui tutto è focalizzato sul tennis.  Lo sport è protagonista assoluto.

Situato a 790 metri sopra il livello del mare, Serramazzoni è un Centro Estivo perfettamente integrato con la cittadina che lo ospita. L’impianto sportivo è tra i più imponenti del panorama nazionale, con i suoi 16 i campi da tennis tra terra, sintetico e duro. Qui si disputa la fase finale della Coppa delle Province, una delle manifestazioni giovanili a squadre più importanti d’Italia, e anche tappe del circuito TENNIS TROPHY FIT KINDER+SPORT . La vista mozzafiato è simbolo del Centro e si gode in tutta la sua bellezza dallo “IAL di Serramazzoni”. È questa la struttura in cui soggiorneranno i ragazzi, in camere da 4 posti letto con servizi privati.

Oltre al tennis sono molteplici le attività sportive che coinvolgeranno i ragazzi. Dalla pallavolo al tiro con l’arco, dal parco avventura al calcio a 5, e ancora beach tennis, pallacanestro e beach volley. Nel corso delle settimana sarà inoltre possibile usufruire della piscina.

Le Foto di Serramazzoni

Il team di Serramazzoni

Salvatore Cagnazzo

Programmatore Organizzativo

Simone Giannangeli

Programmatore Organizzativo

Omar Urbinati

Direttore Tecnico

Luca Sbrascini

Direttore Tecnico

COME ARRIVARE

 Centro Estivo FIT di  Serramazzoni
c/o IAL Di Serramazzoni 41028 Serramazzoni (Modena)
Email: serramazzoni@fitservizi.it

Telefono:  0536/954422 (attivo solo nei periodi di apertura del centro)

Dista 40 km da Modena, 150 da Milano e 130 da Padova

Le strade più agevoli per raggiungerlo sono:
Da Nord e Sud,  A1 uscita Modena sud SS12 o SS Estense direzione Sassuolo e poi direzione Pavullo Abetone

Mappa