News

Si arricchisce la proposta sportiva dei Centri Estivi FIT, da questa’anno arriva la PALLAMANO.

Tutti gli allievi che lo desiderano potranno cimentarsi, dopo il tennis, in questo sport.

sempre piu’ sport ai, sempre piu’ divertimento…sempre Centri Estivi FIT

 Like

Bardonecchia (Torino) e Paderno del Grappa (Treviso) le  nuove proposte dei Centri Estivi FIT.

Si arricchisce la proposta dei Centri Estivi FIT, che aggiunge due nuove sedi in Italia. A giorni sarà possibile iniziare ad iscriversi.

BARDONECCHIA 
Situata nell’Alta Val di Susa, Bardonecchia è una rinomata stazione sciistica invernale piemontese a 1300 metri sul livello del mare, sede, nel 2006, dei Giochi Olimpici Invernali.
I ragazzi alloggeranno presso l’Hotel RIVE’**** in camere da 3/4 posti letto con servizi privati.
Il centro sportivo CHAMOIS TENNIS, dispone di 6 campi da tennis – 1 campo da addestramento in metratura ridotta in erba sintetica – percorso di minigolf – tennis tavolo – campo da calcetto- campo per il tiro con l’arco.

PADERNO DEL GRAPPA 
Situata in provincia di Treviso, Paderno del Grappa è posta ai piedi del Monte Grappa, un’oasi di tranquillità circondata da una rigogliosa natura e vedute mozzafiato.
I ragazzi saranno ospitati nella struttura dell’istituto Filippin, storico convitto tra i più importanti in Italia, che vanta oltre 90 anni di storia, alloggiando in camere doppie tutte con servizi privati.
All’interno dell’istituto è presente un moderno ed attrezzatissimo centro sportivo, che vanta 6 campi da tennis, piscina, campi sportivi polivalenti, palazzo dello sport, campo da calcio e da calcetto, palestra attrezzata e tantissimi spazi ludici con tavoli da ping-pong, calcio balilla oltre sale relax con tv e biblioteca.

 4

LE TAPPE DEL TROFEO TENNIS TROPHY FIT KINDER+SPORT 2018, SONO SPECIALI, INFATTI TUTTI I SEMIFINALISTI POTRANNO PARTECIPARE AL MASTER FINALE DEL TROFEO.

LE ISCRIZIONI ALLE SINGOLE TAPPE PER GLI ALLIEVI CHE PARTECIPANO CONTESTUALMENTE AL RADUNO PRESSO IL CENTRO ESTIVO, POTRANNO ESSERE EFFETTUATE DIRETTAMENTE IL GIORNO DELL’ARRIVO AL CENTRO.

SI RICORDA L’OBBLIGO DELLA TESSERA FIT (AGONISTICA) PER PARTECIPARE AL TORNEO.

 Like

Non perdere tempo…iscriviti ai CENTRI ESTIVI FIT, ai primi 500 iscritti l’esclusiva FELPA.

Basta solo iscriversi e i primi 500 riceveranno un link per scegliere la taglia dell’esclusiva FELPA, che sarà consegnata durante la cerimonia di premiazione direttamente al centro.

Vivi l’estate con i CENTRI ESTIVI FIT.

 2

Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018 dei Centri Estivi della FIT.

Confermate le sedi dei centri in Italia del Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro e Trabia. Qualche giorno di pazienza per le nuove sedi in Italia e la nuova location estera.

I Centri estivi sono tutti situati in aree di interesse storico e naturalistico dell’Appennino Tosco-Emiliano, del Pavese e del Parco Nazionale d’Abruzzo, località adatte ad avviare i ragazzi a una sana cultura sportiva e a un’importantissima educazione della salvaguardia ambientale.

L’esperienza dei raduni sportivi rappresenta un’opportunità di incontro dei giovani con un’organizzazione, quella messa a punto in anni di attività dalla Federazione Italiana Tennis, che offre le più ampie garanzie sia sul piano sportivo sia sul piano formativo.

SEMPRE PIU’ TENNIS – anche quest’anno l’arrivo è previsto la domenica mattina, e dal pomeriggio già tutti in campo.

SPECIAL KINDER BY FIT – Sono 10 i tornei previsti presso i Centri del Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro e Trabia ai quali potranno partecipare tutti gli allievi dei Centri Estivi FIT. I quattro semifinalisti accederanno direttamente al prestigioso Master finale.

Le sedi

BRALLO (PV)

CASTEL DI SANGRO (AQ)

SERRAMAZZONI (MO)

TRABIA (PA)

 

Tutte le informazioni sul sito http://www.fitcentriestivi.it/ oppure contattare il numero verde 06/87153570 o scrivere a centriestivi@fdertennis.it

 1