News

GIOCA D’ANTICIPO…. iscriviti ai Centri Estivi FIT per la stagione 2019, entro il 30 Settembre 2018 e conservi la quota del 2018.

Hai partecipato nel 2018, compila il modulo di pre-iscrizione ed invialo unitamente alla contabile del bonifico (le istruzioni le trovi sul modulo) entro il 30 settembre 2018 e conserverai la quota del  2018.

Non hai partecipato nel 2018, niente paura, pre-iscriviti, e blocchi l’ultima quota del 2018.

Hai poi tempo fino al 30 marzo 2019 per scegliere il Centro e il periodo.

scarica il modulo di pre-iscrizione 2019

 

 

 1

Ennesima giornata con il Campione nella splendida cornice del centro estivo di Castel di Sangro.

Dopo la presenza di Roberta Vinci, Thomas Fabbiano, Corrado Barazzutti e Deborah Chiesa , oggi a far visita ai ragazzi del centro estivo c’è stata la sorpresa Karin Knapp, ex 33 della classifica mondiale nel 2015 e vincitrice con la formazione azzurra della Fed Cup nel 2013.

La campionessa Altoatesina per prima  cosa ha voluto far visita e salutare Atleti e Maestri impegnati nella  Coppa Belardinelli, ricordando con piacere i tempi i tempi in cui anche lei era impegnata in questa competizione.

Successivamente Karin ha voluto Palleggiare  sul campo numero uno con tutti gli allievi del centro federale e successivamente ha concesso foto e autografi a tutti i ragazzi del centro.

Circa due ore di entusiasmante attività, in un clima festoso ha avvolto una splendida “Giornata con il Campione”.

 Like

Settimana ricca di eventi importanti al Centro Federale di Castel di Sangro, dopo la visita di apertura turno di Thomas Fabbiano, oggi al centro Federale è venuta a Trovarci La Campionessa Deborah  Chiesa.

l’Azzurra di Fed Cup ha passato la mattinata tra i campi del centro Federale giocando con gli allievi presenti in questo turno.

Deborah durante la cerimonia svoltasi sul campo centrale ha potuto rispondere alle innumerevoli domande dei ragazzi che hanno voluto scoprire tutti i segreti  della Campionessa Trentina, la giornata si è conclusa con un mare di Autografi e di selfie che la campionessa ha concesso a tutti i 270 giovani tennisti del Centro Federale.

 Like

Altra giornata con il Campione nella splendida cornice del centro estivo di Castel di Sangro.
Dopo la presenza di Roberta Vinci e Corrado Barazzutti, oggi a far visita ai ragazzi del centro estivo c’è stata la sorpresa di Thomas Fabbiano, ex numero 70 della classifica mondiale.
Tanta curiosità ed entusiasmo da parte dei ragazzi e dei maestri nel vedere in una veste inedita il Campione che si è voluto cimentare su tuttii campi, per poter scambiare qualche palleggio e divertirsi con i ragazzi del centro, prima di concedersi a numerose domande.
Circa due ore di entusiasmante attività, in un clima festoso,seguito da un super mega selfie che ha chiuso un’altra splendida “Giornata con il Campione”.

 Like

Andreas Seppi al Centro estivo FIT di Paderno del Grappa Non poteva mancare la visita del campione al nuovissimo Centro Estivo FIT di Paderno del Grappa, struttura situata alle pendici dell’omonimo monte. Prima di partire per Amburgo, in Germania, dove la settimana prossima sarà impegnato nell’ATP 500, Andreas Seppi ha passato tutta la mattinata con gli allievi del Centro, scambiando due chiacchiere con loro e rispondendo alle numerose domande poste. Infine, spazio agli autografi e alle foto con ognuno dei ragazzi, nessuno escluso perché il 34enne di Caldaro, amico da sempre dei Centri Estivi FIT, si sa, è campione anche di disponibilità.

 Like

Come di tradizione i nostri Campioni del tennis Italiano, tra un grande slam, un torneo ed un impegno con la maglia azzurra, trovano sempre il tempo per trascorrere del tempo con gli allievi dei Centri Estivi FIT.

Dopo Roberta Vinci e Corrado Barazzutti, anche Andreas Seppi e Thomas Fabbiano saranno rispettivamente Sabato 21 Luglio a Paderno del Grappa e Lunedi 23 Luglio a Castel di Sangro.

Scambi in campo, curiosità, domande, autografi, selfie e foto di rito, gli allievi vivranno una giornata che difficilmente potranno scordare.

Solo ai Centri Estivi FIT

 

 Like

Non poteva non arrivare immediatamente Super Tennis, la TV della Federazione Italiana Tennis, per riprendere il meraviglioso Centro di Bardonecchia, una delle nuove proposte 2018 dei Centri Estivi FIT.

La troupe arrivata nelle cittadina piemontese e, come al solito, perfettamente coordinata  da Federica Paglia, oramai decana nel documentare la vita dei Centri Estivi Fit, si tratterà fino a domani per la tradizionale cerimonia di chiusura e premiazione della prima settimana di attività del nuovo Centro.

Stupore per i giovanni tennisti presenti al centro, che oltre ad essere ripresi dalla sveglia alla buonanotte, si sono trasformati in veri protagonisti televisivi rispondendo a tantissime domande, sempre con la loro stupenda ingenuità.

Succede solo ai Centri Estivi FIT

 1