Centro Estivo Castel di Sangro

Castel di Sangro (Aquila)

CASTEL DI SANGRO

Castel Di Sangro potrebbe essere definita oggi la capitale del turismo sportivo, un percorso che è iniziato oltre 30 anni fa con i Centri Estivi FIT. Una sinergia che ha portato ad un miglioramento costante dei servizi e delle strutture. Castel di Sangro è una meta ideale per chi vuole godere di una vacanza tra sport e natura.

Situata a 800 metri sul livello del mare, nel comprensorio dell’Alto Sangro, è circondata da una vegetazione rigogliosa e avvolgente. Un contesto in cui gli impianti sportivi rappresentano il cuore pulsante. Sono 16 i campi da tennis del Centro Estivo, tra terra e veloce (2 in sintetico indoor), questo consente ai ragazzi di esprimere tutta la loro voglia di tennis. Castel di Sangro è un centro di eccellenza e per questo ospita alcune tappe del circuito TENNIS TROPHY FIT KINDER+SPORT  e la fase finale della Coppa Belardinelli, manifestazione dedicata alle rappresentative regionali. A pochi passi dall’impianto c’è lo Sport Village, hotel 3 stelle in cui gli allievi soggiornano in camere da 4 o 5 posti letto con servizi privati.

Beach tennis, tiro con l’arco, pallacanestro, calcio a 5, pallavolo, sono alcune delle attività sportive inserite nella programmazione settimanale del Centro. A Castel di Sangro non mancano i momenti di svago. Il vicino acquapark, il parco avventura e la pesca sportiva da sempre caratterizzano la vacanza dei ragazzi.

Le Foto di Castel di Sangro

Il team di Castel di Sangro

Vittorio Di Quinzio

Programmatore Organizzativo

Gerardo Brescia

Direttore Tecnico

Antonio Leone

Programmatore Organizzativo

Rocco Marinuzzi

Direttore Tecnico

Vincenzo Izzo

Direttore Tecnico

COME ARRIVARE

Centro Estivo FIT di Castel di Sangro
c/o Hotel Sport Village 67031 Castel di Sangro (L’Aquila)
Email: casteldisangro@fitservizi.it

Telefono:  0864/845939 (attivo solo nei periodi di apertura del centro)

 

Il Centro dista 230 km da Roma, 130 km da Napoli e 110 km da Pescara.
Le strade più agevoli per raggiungerlo sono:
da Roma e Pescara A24 – A25 uscita Sulmona SS17
da Napoli – A1 uscita Caianello SS17
da Foggia – A14 uscita Val di Sangro SS154

Mappa