Centro Estivo Brallo

Brallo di Pregola (Pavia)

BRALLO

Il luogo della tradizione. Da oltre 50 anni Brallo è sede dei Centri Estivi FIT. Qui si sono allenati molti tra i più forti giocatori nella storia del tennis azzurro. Un’isola dedicata al tennis in mezzo ad un mare di vegetazione. Il bosco che circonda il Centro è un trionfo di verde e proietta i ragazzi in una atmosfera lontana dalla routine della città.

Situato a 1.050 metri sopra il livello del mare, Brallo è immerso nella vegetazione dell’appenino Pavese. Il centro sportivo ha 16 campi da tennis tra terra e sintetico ed è sede di raduni tecnici e di tornei federali del circuito TENNIS TROPHY FIT KINDER+SPORT . Un paradiso per ogni appassionato di tennis. L’impianto perfetto per ospitare un Centro Estivo, visto che è dotato anche di una struttura ricettiva in grado di accogliere 200 ragazzi. I partecipanti al Centro dormiranno in camere da 4 o 5 posti letto con servizi privati.

Il Brallo è il simbolo dei Centri Estivi e della loro storia. Un successo che si ripete ogni stagione e il cui segreto è racchiuso nella capacità di far vivere ai ragazzi una vacanza a base di tennis, ma arricchita anche da altre discipline come beach tennis, tiro con l’arco, calcio a 5, pallavolo, pallacanestro. La possibilità di usufruire della piscina della struttura è un servizio particolarmente apprezzato dai ragazzi.

Le foto del Brallo

Il team di Brallo

Fabio De Bernardis

Programmatore Organizzativo

Stefano Pescosolido

Direttore Tecnico

Come Arrivare

Centro Estivo FIT del  Brallo
Centro Turistico “Il Brallo” 27050 Brallo di Pregola (Pavia)
Email: brallo@fitservizi.it

Telefono : 0383/500499 (attivo solo nei periodi di apertura del centro)


Il Centro dista 100 km da Milano, 120 km da Genova, 170 km da Torino e 60 km da Piacenza.

Le strade più agevoli per raggiungerlo sono:

  • A2 uscita Casei Gerola – Voghera
  • A21 uscita Tortona direzione Varzi, itinerario lungo la Valle Staffora fino alla frazione Pregola

Usciti dalle autostrade si procede sulla strada prov.le Voghera – Brallo attraverso la Valle Staffora.

Mappa