Una due giorni intensa di allenamento al Centro estivo FIT di Castel di Sangro. E' quella che ha visto protagonisti un tris di 'campioncini' della Nazionale Under 14 azzurra, ospiti del centro dove sotto la guida del tecnico nazionale Massimo Valeri hanno svolto regolari sedute d’allenamento negli impianti del centro estivo. 
Fausto Tabacco, Lorenzo Musetti e Lorenzo Rottoli hanno sorpreso tutti con la loro tecnica e professionalità tipica di chi è abituato a piazze importanti. Infatti questi ragazzi si sono distinti e hanno ottenuto numerosi trofei a livello nazionale, come la Coppa Belardinelli, e ottenuto ottimi piazzamenti e titoli nei maggiori tornei e campionati italiani. Il trio si è distinto anche in campo internazionale conquistando la ”Winter Cup”, ossia il campionato europeo invernale, svoltosi a Bucarest nel 2015. 

Davvero una bella sorpresa per tutti gli allievi del centro estivo di Castel di Sangro, che sono rimasti a bocca aperta nel vedere la massima espressione del tennis italiano Under 14. Ora la selezione nazionale sta partendo per disputare un'altra competizione a squadre, ma gli azzurrini hanno lasciato un bel ricordo agli allievi del centro: chissà in quanti in queste notti d'estate sogneranno magari di vestire un giorno la maglia dell'Italia proprio come questi loro coetanei

Share this post on: