Pomeriggio di grande entusiasmo a Castel di Sangro presso il centro federale estivo.
Quest’oggi nel primo pomeriggio è venuto a trovarci un grande campione del passato ex campione del mondo in Davis, più volte vincitore come capitano della nazionale italiana della FED CUP e attualmente capitano della nazionale in COPPA DAVIS: Corrado Barazzutti.
Grande disponibilità da parte dell’ospite a soddisfare le innumerevoli domande rivoltegli dagli allievi presenti alla quinta settimana al centro. Simpatici siparietti si sono venuti a creare alle più svariate domande fatte dai ragazzi, ed in particolare un simpatico fuori programma alla domanda di un ragazzino spagnolo al quale il nostro campione ha provato a rispondere nella stessa lingua.
L’ospite ha poi premiato le nazionali vincitrici della  manifestazione “ERGM SHOW”, torneo notturno organizzato presso il nostro centro federale estivo con grande professionalità ed entusiasmo da parte dei maestri coordinati dal direttore tecnico: TN Rocco Marinuzzi, coadiuvato dal TN Vincenzo Izzo e dal TN Gerardo Brescia.
 A seguire premiazione del campione da parte dell’ ISF “Roberto Lombardi” in segno di riconoscenza per la sua fattiva collaborazione nel corso degli anni.
Dopo circa un’ ora , dopo autografi e foto ricordo della giornata, grandi applausi salutavano il nostro CORRADO. 

Share this post on: