Non solo tennis ma anche istruzione. La FIT propone come novità per l’estate 2019 un’esperienza unica: il Centro Estivo di Malta.

Quindici giorni di full immersion (dal 9 al 22 luglio) tra tennis e lingua inglese confezionano il binomio vincente tra sport e scuola.
I ragazzi giocheranno tre ore al giorno al Marsa Sports Club, struttura prestigiosa che vanta 19 campi di tennis, 5 da squash, palestre, piscina e campo da cricket e polo, seguiranno complessivamente 30 ore di lezione madrelingua tenute dai docenti dell’Istituto Sacred Heart ed alla fine del corso potranno sostenere un esame per la certificazione internazionale. Incluso nelle due settimane anche visite guidate a Gozo, Comino e La Valletta.

I giovani atleti saranno ospitati dal Millieha Bay Hotel in camera tripla o quadrupla con formula di pensione completa. Le stanze sono tutte dotate di servizi privati, wi-fi e aria condizionata e l’hotel mette a disposizione tre piscine e spiaggia privata, sale relax, ping pong, discoteca e animazione diurna e serale.

Tutto ciò per offrire una esperienza immersiva e coinvolgente, che consentirà ai ragazzi di esprimere appieno il loro potenziale, per imparare l’inglese e perfezionare il proprio tennis.

Condividi questo post su: