Malta sarà la novità 2019 dei Centri Estivi FIT. Una meta nel cuore del Mediterraneo per affiancare al tennis un corso intensivo di lingua inglese. Una esperienza immersiva, coinvolgente, che consentirà ai ragazzi di esprimere tutto il loro potenziale.

Il tennis sarà sempre l’attività primaria. Sui campi del Marsa Sports Club, struttura all’avanguardia con oltre cento anni di storia, ogni giorno il gruppo si allenerà secondo i dettami dell’Istituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi. Anche a Malta i ragazzi saranno al massimo 4 per ogni maestro e su ogni campo. Un rapporto ottimale per assicurare una rapida crescita delle perfomance dei giocatori. La possibilità di confrontarsi con i giocatori locali sarà poi l’occasione per verificare i progressi tecnici di ogni allievo.

La quindici giorni di Malta (dal 9 al 22 luglio), comunque, non sarà soltanto tennis. Perfezionare la lingua inglese è elemento fondamentale dell’attività del nostro Centro Estivo internazionale. Complessivamente saranno 30 le ore di lezione madrelingua e saranno tenute dai docenti dell’Istituto Sacred Heart, scuola tra le più prestigiose di Malta. Alla fine del corso, inoltre, i ragazzi potranno sostenere un esame per la certificazione internazionale.

La vacanza sarà infine arricchita dalla animazione del Resort Millieha Bay, struttura alberghiera 4 stelle in cui i ragazzi soggiorneranno in camere triple o quadruple con tutti i confort.

Le prenotazioni per il Centro Estivo FIT di Malta sono già aperte. Per ulteriori informazioni c’è la scheda del Centro http://www.fitcentriestivi.it/malta-mlt/

Condividi questo post su: