Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018 dei Centri Estivi della FIT.

Confermate le sedi dei centri in Italia del Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro e Trabia. Qualche giorno di pazienza per le nuove sedi in Italia e la nuova location estera.

I Centri estivi sono tutti situati in aree di interesse storico e naturalistico dell’Appennino Tosco-Emiliano, del Pavese e del Parco Nazionale d’Abruzzo, località adatte ad avviare i ragazzi a una sana cultura sportiva e a un’importantissima educazione della salvaguardia ambientale.

L’esperienza dei raduni sportivi rappresenta un’opportunità di incontro dei giovani con un’organizzazione, quella messa a punto in anni di attività dalla Federazione Italiana Tennis, che offre le più ampie garanzie sia sul piano sportivo sia sul piano formativo.

SEMPRE PIU’ TENNIS – anche quest’anno l’arrivo è previsto la domenica mattina, e dal pomeriggio già tutti in campo.

SPECIAL KINDER BY FIT – Sono 10 i tornei previsti presso i Centri del Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro e Trabia ai quali potranno partecipare tutti gli allievi dei Centri Estivi FIT. I quattro semifinalisti accederanno direttamente al prestigioso Master finale.

Le sedi

BRALLO (PV)

CASTEL DI SANGRO (AQ)

SERRAMAZZONI (MO)

TRABIA (PA)

 

Tutte le informazioni sul sito http://www.fitcentriestivi.it/ oppure contattare il numero verde 06/87153570 o scrivere a centriestivi@fdertennis.it

Condividi questo post su: